Solidarietà a Chivasso: la LILT dona a medici e infermieri tute protettive, occhiali protettivi, flussimetri e caschi CPAP

Un grande successo per la LILT Torino, che insieme alle altre associazioni e con la caserma dell’Arma dei Carabinieri di Chivasso combatte il #COVID19 sul campo.

Abbiamo consegnato al personale sanitario del reparto di terapia intensiva dell’ospedale Civico di Chivasso, alcuni lotti di dispositivi di protezione individuale: un centinaio di occhiali protettivi e numerose tute protettive.

Il Dott. Castenetto e la Dott.ssa Pagnozzi dell’Ospedale Civico di Chivasso ricevono 200 mascherine GadgetPrime e 10 caschi CPAP Harol dal Brigadiere dei carabinieri Mirabella, della caserma di Chivasso

Da sempre il nostro motto è ‘Insieme si vince Sempre‘” – spiegano i dirigenti delle due realtà associative – “ed è proprio grazie al lavoro di squadra e alla rete di solidarietà che si è creata con le varie associazioni del territorio, con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Torino, con i ragazzi della classe 4D del Liceo Newton di Chivasso e con i tanti donatori, che siamo riusciti a raggiungere questo primo importante risultato per sostenere chi è impegnato in prima linea in questa emergenza”.

Grazie al vostro #aiuto,
finora siamo riusciti a donare all’#OspedaleCivico di #Chivasso:

9000 #guanti!
30 #caschi e 4 #respiratori!
800 #MascherineFFP2!
1050 #Tute protettive!

Nei giorni scorsi sono giunti i FLUSSIMETRI, e le TUTE PROTETTIVE,

mentre ieri sono arrivati altri CASCHI CPAP e le MASCHERINE

consegnati dal Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri di Chivasso Mirabella!

Trovate gli articoli che parlano delle nostre iniziative su

CanaveseNews

Notizie in un click

La campagna solidale prosegue!

Contribuiamo tutti!

AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO 2020: #consegna di caschi CPAP effettuata grazie alla Presidente #DonatellaTubino per #LILTTorino – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e #ASDHopeRunningOnlus. Abbiamo donato altri 10 #CASCHICPAP all’Ospedale Civico di #Chivasso per l’ #emergenza #COVID19. Grazie al Brigadiere dell’Arma dei #Carabinieri della Caserma di #Chivasso Giovanni Mirabella e a Valentino Carrera per il prezioso contributo!

 

Leave a reply